| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ma ciao!XD Cercavo proprio un forum sulla mia nuova obsession!  Il mio primo impatto con NC l'ho avuto alcuni mesi fa con le scans in italiano del manga... bello ma non mi aveva colpito più di tanto, infatti non ho completato nemmeno il primo volume. Poi - una settimana fa, per la precisione - ho trovato una bella recensione su un blog che parlava molto bene di questa serie, soprattutto dell'anime... e così sono andata in cerca su youtube della serie animata, me la sono guardata... e mi sono innamorata! *___* Mi è pure tornata la passione - che ormai credevo morta e sepolta - per la musica classica! (Al momento sto scaricando un torrent con il meglio di Rachmaninov; da quando ho sentito Stresemann feat. Chaki che lo suonavano l'ho adorato! *__*) E ho del tutto rivalutato la figura del direttore d'orchestra! (Ebbene sì, ero una delle ignoranti che pensava che i direttori d'orchestra avessero valenza poco più che scenografica^^'''') E alla fine sono approdata qui. Verrò spesso a scocciarvi, attenzione a voi!  EDIT: la serie che ho visto è la prima; per la Paris-Hen mi sto attrezzando (leggi: appena ho finito con Rachmaninov mi scarico la seconda serie sub english) "Il genio è all'1% ispirazione e al 99% traspirazione." - T. Edison. |
| | |